L’ospite del prossimo recruiting day, giovedì 8 maggio, è WYCON Cosmetics, marchio italiano di make-up e beauty, lo incontriamo al Centro Milano Donna di via Dogana a Milano.
Fondato nel 2009 da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, il marchio nasce con l’intento di offrire prodotti di make-up, skincare e body care di alta qualità a prezzi accessibili, rompendo gli schemi del mercato della cosmesi tradizionale. Il primo negozio è stato inaugurato a Perugia, seguito da un’espansione che ha portato il brand a oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e all’estero, dal Portogallo al Medio Oriente.
Se hai una forte passione per il mondo del make-up, ti piace lavorare a contatto con le persone e aiutarle a sentirsi a loro agio, potresti essere una risorsa preziosa per il team di WYCON. Le posizioni aperte sono rivolte a chi possiede una predisposizione alla vendita, un buon spirito di squadra e la capacità di lavorare per obiettivi. Queste sono le qualità che WYCON cerca nei suoi collaboratori per raggiungere insieme i migliori risultati. Se pensi di avere le caratteristiche adatte, puoi partecipare al Recruiting Day iscrivendoti tramite il modulo online. Sarà l’occasione per incontrare direttamente i responsabili di WYCON Cosmetics.
CANDIDATI ALLE OFFERTE PRIMA DI PARTECIPARE ALL’EVENTO
RECRUITING DAY CON WYCON COSMETICS