Conoscere le opportunità di formazione e lavoro dell’Azienda Trasporti Milanesi. È possibile farlo mercoledì 22 gennaio, dalle 10 alle 16, al Recruiting day ATM organizzato da Afol Metropolitana, in collaborazione con il Municipio 5 e ActionAid, allo Spazio Baroni85 in via Costantino Baroni 85 a Milano.
La giornata sarà l’occasione per conoscere da vicino la realtà di ATM con momenti dedicati ai colloqui conoscitivi con i possibili candidati. Ogni anno, infatti, l’Azienda necessita di nuovi inserimenti a seguito del turnover fisiologico e alla crescita del servizio di trasporto pubblico. In particolare l’azienda ricerca conducenti di linea da adibire alla guida di tram, autobus e filobus, non ancora in possesso della patente D e della carta di qualificazione del conducente (CQC) persone, il cui conseguimento sarà finanziato da Atm se avverrà in strutture convenzionate. Un’altra ricerca aperta è per conducenti di linea già in possesso della patente D/DE e di CQC persone.
Durante la giornata sarà possibile partecipare allo speed date lavoro, avere informazioni sui servizi di orientamento, sostenere colloqui con i nostri esperti di selezione e candidarsi ad oltre 600 offerte di lavoro, incluse quelle dedicate alle categorie protette e, per chi è interessato ad un’esperienza professionale all’estero, alle opportunità proposte dal servizio EURES.
In attesa dei colloqui , si potrà partecipare al workshop dedicato al CV, con suggerimenti e consigli su come renderlo efficace per avere più chance di essere contattato dalle imprese per un colloquio di selezione.
CANDIDATI QUI
RECRUITING DAY ATM