Giovedì 21 novembre a Garbagnate Milanese si tiene il Job day, una giornata per le persone in cerca di occupazione scandito da colloqui di selezione con imprese e agenzie per il lavoro, presentazione aziende e servizi offerti da Afol Metropolitana a cittadini e imprese.
L’evento, che si tiene dalle 14 alle 18 presso la Biblioteca Civica di Garbagnate Milanese, è stato organizzato da Afol Metropolitana in collaborazione con l’amministrazione comunale di Garbagnate Milanese. Durante l’evento le persone potranno sostenere i colloqui di lavoro, ricevere informazioni e indicazioni sul reinserimento lavorativo, sui corsi di formazione disponibili sul territorio e sulle opportunità. Durante il Job day sarà possibile conoscere l’organizzazione, le figure professionali, l’iter di selezione e sostenere colloqui di selezione con i recruiters delle aziende presenti, tra le quali Dachser&Fercam, Fercam, BEUMER Maschinenfabrik GmbH & Co, HQ Engeneering, Koinè, Sologas, Esselunga, McDonald’s, Hoya Lens e Alfa Robotica.
Dalle 14.30 alle 18 sarà possibile candidarsi alle offerte di lavoro disponibili sul territorio e incontrare per un colloquio di preselezione e di selezione gli esperti di selezione di Afol Metropolitana e delle Agenzie per il Lavoro Adecco, Ali, Man At Work, Randstad, Umana e Comuni Insieme per lo sviluppo sociale.
L’evento proseguirà venerdì 22 dalle 14.30 con le aziende Hoya Lens e Alfa Robotica che apriranno le porte per consentire una visita guidata dei reparti produttivi a piccoli gruppi preventivamente iscritti al form.
Per partecipare all’appuntamento basta compilare il form qui sotto oppure presentarsi all’evento con la copia del cv cartacea o salvata su smartphone.
JOB DAY A GARBAGNATE MILANESE